Il Messaggero - 3 marzo 1998

Eletto il nuovo consiglio direttivo della Famiglia Perugina, Magnini il più votato

Nel corso dell'ultima assemblea annuale dei Soci della Famiglia Perugina dopo l'approvazione della relazione morale e del bilancio i numerosi presenti si è proceduti alle operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio direttivo per il prossimo biennio che coincide con l'ingresso nel fatidico Duemila.
Sono risultati eletti l'avvocato Dante Magnini presidente uscente, che ha riscosso il maggior numero dei voti; poi nell'ordine Francesco Moschini, Gianfranco Ticchioni, Marcello Monacelli, Emanuela Cosimini, Rosanna Tonetti, Lidia Mazzerioli, Aldo Spaterna, Carlo Ciangottini e Rino Vipera.
Sono stati quindi chiamati a far parte del Collegio dei Revisori dei Conti: Francesco Ferranti, Salvatore Lombardi ed Antonio Selleri.
Sorta oltre cinquant'anni fa per iniziativa di eminenti perugini di quel tempo, la Famiglia Perugina durante tutti questi anni è particolarmente cresciuta, soprattutto come numero di adesioni sino a superare oggi il migliaio di associati ai quali vanno aggiunti anche i rispettivi familiari.
Il nuovo Consiglio si riunirà venerdì prossimo per l'assegnazione degli incarichi e annunciare poi il programma per il prossimo biennio.

___________________________________

La Nazione - 3 marzo 1998

Famiglia Peruigna

La Famiglia Perugina ha eletto il proprio direttivo per il prossimo biennio che coincide con l'ingresso nel duemila.
Molti i presenti: sono risultati eletti l'avvocato Dante Magnini che ha avuto il maggior numero di voti e poi nell'ordine Francesco Moschini, Gianfranco Ticchioni, Marcello Monacelli, Emanuela Cosimini, Rosanna Tonetti, Lidia Mazzeroli, Aldo Spaterna, Carlo Ciangottini e Rino Vipera.
Fanno parte del collegio dei revisori Francesco Ferranti, Salvatore Lombardi e Antonio Selieri.
Venerdi il nuovo consiglio si riunirà per l'assegnazione degli incarichi.

___________________________________

Corriere dell'Umbria - 3 marzo 1996

Elezioni alla Famiglia Perugina

Nel corso dell'uitima assemblea di sabato scorso ia Famiglia Perugina ha eletto il proprio direttivo.
Sono stati eletti l'avvocato Dante Magnini che ha riscosso il maggior numero dei voti e poi nell'ordine Francesco Moschini, Gianfranco Ticchioni, Marcello Monacelli, Emanuela Cosimini, Rosanna Tonnetti, Lidia Mazzerioli, Aldo Spaterna, Cario Ciangottini e Rino Vipera.
Fanno parte del collegio dei revisori Francesco Ferranti, Salvatore Lombardi e Antonio Selleri. Venerdì prossimo riunione del consiglio per l'assegnazione degli incarichi.

i nostri PARTNERS

Contattaci

Se siete interessati alle nostre attività e a ricevere informazioni, contattateci tramite questo form, e vi risponderemo quanto prima!